Gelateria premiata 2023 Gambero Rosso
Associazione Italiana Celiachia

Tutti i nostri prodotti vengono preparati nel nostro laboratorio  di Calolziocorte (LC) Italia: questo assicura la massima disponibilità delle scorte e il servizio più efficiente per i nostri clienti. Una volta effettuato l’acquisto non possiamo garantire la possibilità di modificare gli ordini, poiché una volta avvenuto il pagamento tutto verrà gestito in maniera automatizzata dal sistema. In caso di eventuali necessità si consiglia di contattare il servizio clienti.

Ritiro

Accertata la reale disponibilità dei prodotti a magazzino, l’ordine potrà essere elaborato a partire dall’ora successiva dalla ricezione del pagamento effettuato tramite PayPal, Satispay o Carta di credito.
Una volta terminata la preparazione dell’ordine C’Era una volta si preoccuperà di contattare il cliente tramite mail per avvisare che l’ordine è pronto. Sarà il cliente a dover provvedere al ritiro presso il nostro negozio situato in Corso Europa 15, Calolziocorte (LC)

Ritardi o indisponibilità

In casi eccezionali può verificarsi che la merce desiderata non sia più disponibile. In questi casi il cliente verrà contattato immediatamente. Il cliente verrà informato di eventuali tempi di attesa per la ricezione dell’articolo/i mancante/i, chiedendo se desidera confermare o meno l’ordine del suddetto prodotto. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui solo una parte degli articoli ordinati risulti disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente gli articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente riceverà un rimborso di pari valore del prodotto\i non ricevuto\i.